Corsi riconosciuti per le graduatorie di III fascia. Tabella valutazione titoli

corsiLa tabella di valutazione titoli per le graduatorie di II e III fascia di Istituto per il personale docente è scaricabile dai siti FORLIM e FORTABLET. I paragrafi evidenziati in giallo, riguardano le certificazioni informatiche e i corsi valutabili fino a 4 punti.

Scarica il file

Le piattaforme di autoapprendimento on line FORLIM e FORTABLET sono messe a disposizione degli utenti che desiderano seguire i corsi, ad un costo estremamente contenuto, in quanto l’AIMC è un’associazione professionale senza scopo di lucro, che espleta la sua funzione statutaria tra i suoi soci e tra quelli che potrebbero diventarlo. Maestri e docenti della scuola di ogni ordine e grado, di ruolo e non!

 

Lo scopo fondamentale è quindi quello di raggiungere il maggior numero di docenti, offrendogli servizi e indicazioni che li possano aiutare in quello che è il loro lavoro. In breve, la nostra missione!

AIMC in collaborazione con la RIMER Italia, che eroga secondo rigorosi protocolli stabiliti da AIMC, la formazione su piattaforme on line progettate appositamente per lo scopo, offre ai suoi soci e a tutti i docenti, la possibilità di formarsi a costi molto contenuti.

Tra le tante possibilità di formazione vogliamo in questo momento in cui sono state riaperte le graduatorie di III fascia, evidenziare FORLIM e FORTABLET, che oltre ad essere un’opportunità formativa importante per i docenti della scuola del domani, fornisce a quelli che ambiscono ad entrare nel mondo della scuola, anche dei titoli a cui vengono attribuiti dei punti.

Visitate in stri siti www.forlim.it e www.fortablet.it  e non perdete quest’opportunità di crescita professionale!

Lascia un commento